lunedì 19 marzo 2012

Dall'antipasto al dolce!


E' stato un compleanno pieno di fiori alti, di orate desiderate, spifferate e cucinate... anche di calamari infarinati e fritti e di torte di compleanno preziose, uguali spiccicate a quelle dei disegni sui libri di favole (e piene zeppe di fragole). Ogni particolare è stato pensato e realizzato con l'unico intento di farmi felice. Tra questi ce n'è uno che, sono sicura, lascerà senza fiato anche voi. Alla mia festa di compleanno hanno invitato Zelda!  
Va bene che ormai è una di casa, non passa giorno che non si parli di lei: Zelda oggi dice, Zelda oggi fa, Zelda qui, Zelda là... ma che addirittura si trattenesse letteralmente incollata a tavola con noi per tutta la cena è incredibile! Col cappellino poi!! 
E' stato un continuo alternarsi di mmm buona la cena e Zelda, ohh Zelda, non posso ancora crederci, sei qui! 
Ho una famiglia meravigliosa e da questa famiglia spicca un fiore, alto... la mia sorelletta <3

P.S. Camilla, grazie per esserci sempre!



Zeldina alla mia festa

Zeldina alla mia festa

Zeldina alla mia festa

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...