What's in my bag è un'altra ventata di freschezza di Zelda was a Writer!
Da una borsa si capisce tanto, un po' come dal carrello del supermercato. Nella mia si ripetono manie: gatti, penne, microastucci, tè e cibo in varie forme...chissà che idea vi starete facendo di me!
Davvero utile questa borsa in spalla ieri pomeriggio, con all'interno anche macchina fotografica (di quelle serie e pesanti) e ombrello (di quelli seri e pesanti), mentre percorrevamo il Bosco di San Francesco, fatto di salite e discese (la pianura non si addice alla penitenza) + chilometrico ritorno, allegramente scelto facendo la conta tra due strade sconosciute, accompagnati da pecore e sole che per l'occasione tramontava!
io adoro il tuo portamonete ;-)
RispondiEliminae il tuo sottotitolo :-DD
quello rosso e nero col gatto? lo adoro anche io! Ha anche un campanellino!
Eliminaè proprio vero che noi donne abbiamo un piccolo mondo in borsa....ma quante penne??
RispondiEliminaUn sacco di penne effettivamente, ne sono rimasta stupita anche io! :)
EliminaPosso dirlo?! Mi sono innamorata della tua borsa, o meglio, della varietà entusiasmante di cose che può contenere! Mi fa sentire meno in difficoltà quando, ravanando nella mia, tiro fuori tutto lo scibile umano!!
RispondiEliminaMi sento decisamente molto vicina a te! E ora mi hai suggerito l'idea di un Thermos, come ho fatto a non pensarc prima?!?!
Adoro!!
:)) grazie! Con un thermos pieno di tè bollente ti senti al sicuro ovunque!
EliminaMi piace il tuo mondo nella borsa...ma sai che anche a me piace sbirciare nei carrelli degli altri al supermercato?!?!
RispondiEliminaCiao Sara :) ho visto la frase di Banana Yoshimoto sul tuo blog, quel libro lo adoro!
RispondiElimina