mercoledì 28 luglio 2010

Update!

Ho aggiornato la sezione "A casa tua!", 
adesso finalmente c'è scritto qualcosa. 
La trovate nella barra qui sopra. 
Per far prima potete cliccare qui A casa tua! 

Ciao :)

Fresca tomato sauce!

Tomato sauce


Qui succede spesso che alle nove di sera siamo ancora tutti quanti in alto mare. Un'ultima sistematina ai negozi, qualche ritardatario che s'è dimenticato una cosa per cena, una telefonata che non t'aspetti e la stanchezza che a darle retta ti butti sul divano e neanche mangi. Ma per fortuna, mentre qualcuno scappa a farsi una doccia e qualcun altro apparecchia, c'è anche chi in quattro e quattr'otto prepara questa salsina gustosa. Pane fresco su cui spalmarla e la cena è pronta! 

Ingredienti per 8 persone:

3 pomodori Cuore di bue, maturi
3 cucchiai di olio extravergine d'oliva
un cucchiaio di aceto
60 g di pecorino romano grattugiato
un pizzico di sale fino

Tagliate grossolanamente i pomodori a pezzi e metteteli in una ciotola insieme agl'altri ingredienti. Frullate il tutto con il frullatore ad immersione. Fine! Conservate la salsa in frigo, è da servire fredda. 

Tomato sauce


martedì 6 luglio 2010

Piovono regali!


Qui n'pare vero!! Ma che è?? Tutti sti regali! :) Il Cim è stato un po' in giro per lavoro e come sempre, gira che ti rigira, mi riporta tante cose belle! Sta volta è tornato da Verbania con un libro immenso sui giardini di Villa San Remigio e delle Ville Medini, che parla un po' della loro storia, ma soprattutto te le fa vedere! E' pieno di foto grandissime, che danno tanto un senso di fresco, e ci vado matta perché mi perdo tra i mille particolari e tra i mille miei pensieri :) 


Non contento (Cit.) ha fatto pure un salto da Paneetulipani, e lì mi ha comprato un cuore bianco di stoffa carinissimo! Un po' shabbetto chicchettoso, diciamolo....o sono io che vedo lo shabby ovunque? Il Cim è proprio un amore...il mio! :*


E mentre con la mano mi sistemo per la quarta volta gli occhiali sul naso, che stanno invece sul tavolo, penso che è un buon segno, che finalmente forse mi sono abituata a loro...e scappo, ché è tardissimo! Baci a tutti!


giovedì 1 luglio 2010

Mmmm...SHABBY CHIC!


Era stato subito amore, tra me e lei :') me lo ricordo bene. Ho sperato tanto per quel blog candy, ma di solito più spero e meno i desideri mi si avverano...non mi si avverano manco se faccio l'indifferente, forse perché si capisce che faccio l'indifferente per finta. Quindi il blog candy non l'ho vinto. 



Ma poi torni a casa un pomeriggio, mezza stralunata, e trovi un pacco sulla sedia. Leggi il destinatario, che sei tu, e il mittente e ripeti il suo nome varie volte e c'hai come un'esplosione di coriandoli leggeri tutti intorno a te. Apri la scatola e vedi una confezione graziosissima. Apri la confezione e vedi la borsina. La....borsina. E' arrivata la borsinaaaa!!! :) Se non fosse chiaro, è per Cucciolo di Cuoca, è ovvio, basta guardarla! :) La borsina dei miei sogni, che mai avrei pensato di poter avere. Ed è inutile che blogger continua a sottolinearmi borsina con le ondine rosse, perché lei non è borsa, né borsetta, è borsina. 
Ha due rose che sembrano vere ed è innegabilmente shabby chic! E' fatta a mano e per questo preziosissima. Ogni suo particolare la rende perfetta per me... 
Tutto questo non è possibile con Mastercard, ci sono cose che non si possono comprare: l'amore delle mie gioiose sorellette, Elena e Federica. Grazie di cuore, dalla vostra Rina, che non capisce davvero come s'è potuta meritare questo regalo. 
E grazie a Francesca di Shabby Home, che l'ha cucita e che si distingue sempre per il suo delizioso stile.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...