martedì 6 luglio 2010

Piovono regali!


Qui n'pare vero!! Ma che è?? Tutti sti regali! :) Il Cim è stato un po' in giro per lavoro e come sempre, gira che ti rigira, mi riporta tante cose belle! Sta volta è tornato da Verbania con un libro immenso sui giardini di Villa San Remigio e delle Ville Medini, che parla un po' della loro storia, ma soprattutto te le fa vedere! E' pieno di foto grandissime, che danno tanto un senso di fresco, e ci vado matta perché mi perdo tra i mille particolari e tra i mille miei pensieri :) 


Non contento (Cit.) ha fatto pure un salto da Paneetulipani, e lì mi ha comprato un cuore bianco di stoffa carinissimo! Un po' shabbetto chicchettoso, diciamolo....o sono io che vedo lo shabby ovunque? Il Cim è proprio un amore...il mio! :*


E mentre con la mano mi sistemo per la quarta volta gli occhiali sul naso, che stanno invece sul tavolo, penso che è un buon segno, che finalmente forse mi sono abituata a loro...e scappo, ché è tardissimo! Baci a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...