Era stato subito amore, tra me e lei :') me lo ricordo bene. Ho sperato tanto per quel blog candy, ma di solito più spero e meno i desideri mi si avverano...non mi si avverano manco se faccio l'indifferente, forse perché si capisce che faccio l'indifferente per finta. Quindi il blog candy non l'ho vinto.
Ma poi torni a casa un pomeriggio, mezza stralunata, e trovi un pacco sulla sedia. Leggi il destinatario, che sei tu, e il mittente e ripeti il suo nome varie volte e c'hai come un'esplosione di coriandoli leggeri tutti intorno a te. Apri la scatola e vedi una confezione graziosissima. Apri la confezione e vedi la borsina. La....borsina. E' arrivata la borsinaaaa!!! :) Se non fosse chiaro, è per Cucciolo di Cuoca, è ovvio, basta guardarla! :) La borsina dei miei sogni, che mai avrei pensato di poter avere. Ed è inutile che blogger continua a sottolinearmi borsina con le ondine rosse, perché lei non è borsa, né borsetta, è borsina.
Ha due rose che sembrano vere ed è innegabilmente shabby chic! E' fatta a mano e per questo preziosissima. Ogni suo particolare la rende perfetta per me...
Tutto questo non è possibile con Mastercard, ci sono cose che non si possono comprare: l'amore delle mie gioiose sorellette, Elena e Federica. Grazie di cuore, dalla vostra Rina, che non capisce davvero come s'è potuta meritare questo regalo.
E grazie a Francesca di Shabby Home, che l'ha cucita e che si distingue sempre per il suo delizioso stile.
** ** I (L) you.
RispondiElimina=') bellissimo!
RispondiElimina=*
GRAZIE CARISSIMA!!! CHE GRANDE ONORE! Il tuo BLOG è stupendo, me lo metto tra i preferiti! baci, Francesca.
RispondiEliminaGrazie a te Francesca! :)
RispondiElimina