martedì 5 marzo 2013

"Ne abbiamo le tasche RIpiene!"

Dall'1 al 17 Marzo, anche il nostro ristorante aderisce all'iniziativa di Slow Food "Ne abbiamo le tasche RIpiene!", per protestare contro la vicenda della carne di cavallo non dichiarata in etichetta.

Senza titolo

"Tutti noi facciamo quotidianamente la nostra parte per difendere un modello alimentare (e prima ancora culturale, economico, sociale) diverso, che salvaguardi la memoria, valorizzi le tradizioni e le faccia evolvere, consolidi le relazioni sul territorio e con il territorio. Un modello alimentare che si ispiri ai princìpi del buono, pulito e giusto, che produca un benessere più diffuso, che lavori per la salute e la felicità di tutti.

Vicende come quella che sta facendo scandalo in questi giorni sono da un lato l’ennesima conferma delle nostre ragioni, dall’altro un brutto colpo per il lavoro che svolgiamo con passione e impegno tutti i giorni. L’immagine che passa in televisione in questi giorni è che tortellini, ravioli, lasagne sono piatti delle multinazionali e non patrimonio della nostra cultura alimentare. E sono tutt’altro che buoni, puliti e giusti!"

Roberto Burdese  
Presidente Slow Food Italia



Noi partecipiamo con le polpette all'arancia e uva passa

Fino al 17 Marzo, quindi, oltre al menu della settimana, saranno sempre disponibili anche loro! 


Polpette con buccia d'arancia e uva passa

"Ne abbiamo le tasche RIpiene"


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...