venerdì 25 febbraio 2011

¡Hola Chica!


Questo post è per Marta, che è a Santiago de Compostela per l'Erasmus. Per merenda ci siamo fatte la tua Chocolate a la Taza! :) Buonissima! Solo che non ci siamo regolati tanto e abbiamo sciolto tutta la tavoletta intera... 400 g di cioccolato+latte. Pensavamo...la cioccolata calda si può congelare?? Perché nonostante gli sforzi ne è avanzata un po'.

E nel frattempo è passata Flaminia, che tornava dal master e s'è fermata, stanchissima, per una pausa ricostituente. Il Cim era a casa a studiare, ma era come se ci fosse anche lui. 


7 commenti:

  1. che bella tazza... (sto appositamente facendo finta di ignorare la cioccolata....)

    RispondiElimina
  2. E' bellissima, è vero. Ha anche la teiera! E' un regalo che mi ha fatto mia sorella.

    RispondiElimina
  3. Ellerinize sağlık. Çok güzel görünüyor.

    RispondiElimina
  4. Anche a me sono piaciuto molto queste belle foto! La tazza è deliziosa, la teiera è originale e paffutella proprio come piace a me e la bottiglietta del latte molto tenera!! :)

    RispondiElimina
  5. Quella non è la teiera!!! :)) è un bricco tanto bellino, con un manico lungo e comodo! La teiera in foto non c'è, la metterò presto. Buona giornata a tutti! (nel frattempo cerco di tradurre Damla....ma qualcosa mi dice che non sarà semplice)...dimenticavo: di quella bottiglietta del latte sono completamente innamorata.

    RispondiElimina
  6. che bellooooo!
    stamattina sveglia con sorpresaaa..XDD
    so contenta che v'è piaciuta la mia cioccolataaa
    allora me pensate da laggiù!!
    grazie gioie mie per questo "omaggio",m'avete fatto sentire più vicine a casa **
    ps: a Flaminia le è piaciuta la cioccolata? lol
    Teps dal profondo e piovoso nord =))

    RispondiElimina
  7. :) lo scopo era proprio quello, farti sentire più vicina a casa! A Flaminia è piaciuta! Pure a mmme (Cucciolo di Cuoca)...ne ho bevute due tazze, come fosse tè! Anche Cucciolo Piccolo e Mamma Cuoca se la sono gustata bene bene!
    Tanti baci!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...