martedì 20 novembre 2012

Idee per pensierini di .Bip.

Amici, cercando di mantenere la calma e di contenere gli isterismi, è il caso di farlo presente: il Bip è vicino. 
Lo so, manca più di un mese, ma fidatevi, il giorno della Vigilia di Bip arriverà come fosse domani e quel giorno noi saremo dentro un'auto, sempre in due (ma con combinazioni variabili), in preda al panico, a sbattere le teste sul cruscotto per non averci pensato prima, con una decina di regali ancora da fare.  
Non c'è motivo per cui questo debba essere un anno diverso, anzi, ce n'è più di uno per cui sarà peggiore di quelli passati, ma almeno sforziamoci!

Grazie a Pina (ve ne parlavo qui) abbiamo già trovato una cosina deliziosa,  che forse può far comodo anche a voi: una mini ciotola Tupperware tutta fucsia, con coperchio e tre stampini per biscotti, da regalare a piccole cuoche, fan di Hello Kitty! La ciotola, oltre ad essere molto utile per impastare, è un posto sicuro in cui riporre gli stampini ed è comoda anche per portare a scuola la merenda.

Senza titolo

Se avete voglia anche un po' di godervela l'attesa di questo Bip, iniziate coi biscotti alla cannella di Silvia di Trippando, vi passerà volentieri la ricetta! E visto che parliamo di lei, avete saputo del suo nuovo contest "Sapori di Natale dal Mondo"?

Senza titolo


Senza titolo


Senza titolo


Senza titolo

La ciotola  di Hello Kitty e i tre stampini sono in promozione fino al 25 Novembre, che ne dite di approfittarne? :) 
Se siete interessati, scriveteci e gireremo a Pina le vostre domande!


4 commenti:

  1. ioioioio la voglioooooooooooo ci sono anche gli stampini? la voglioooooooooooooooooooooo.

    Per zelda ovvio non per me. eh. sia chiaro.

    LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...