giovedì 10 novembre 2011

Se ci sei batti un colpo! (Ci sono)

Ho finito di creare i miei primi guanti. Per una che non sapeva neanche montare le maglie direi che è un risultato grandioso! La lana è "di famiglia", di sicuro un giorno è stata un maglione. Non una delle lane migliori, ma ha un valore affettivo, non avrei potuto usarne una diversa. I ferri invece, di tutte le misure, mi sono stati gentilmente concessi da Amelia (aka Natalina, ebbenesì!), una nonna con un cuore grandissimo capitatami in sorte qualche annetto fa. Domenica le farò vedere il risultato, ma credo rimarrà un po' perplessa quando vedrà che sono senza dita :) Io invece sono felice e per una volta soddisfatta di me stessa.
(se volete provarci, lo schema lo trovate qui)




Preparatevi a rimanere sommersi da scaldamani, non ho intenzione di fermarmi. Il prossimo gomitolo è questo qui:


Sisolo

Ehmmm... mi sono confusa, è questo qui:



Nel frattempo, in questi giorni abbiamo ricevuto una sorpresa! Roberta è stata a trovarci insieme a degli amici, ha mangiato nel nostro Ristorante e dormito in un nostro appartamento! Vi rendete conto?? Sì, proprio quella Roberta lì!! Ed ha scritto un post bellissimo su di noi! Non siete curiosi di leggerlo?

Sono anche arrivate per posta le vetrofanie di Foursquare, da attaccare alla vetrina della Gastronomia e nel Ristorante. Allora, se venite a trovarci, ricordatevi di fare il check-in e di dirlo a tutti, qui o qui. E' uno strumento molto utile: chi va in un posto può consigliarlo o meno agli altri utenti, a chi ancora non c'è stato ed ha voglia di andarci. Potete scrivere se e perché vi siete trovati bene lì, se c'è un piatto che assolutamente non si può non assaggiare, se ci sono offerte speciali, se è un locale con musica imperdibile, insomma se vale la pena andarci per qualcosa in particolare.... e naturalmente al contrario potete fare delle critiche.

Vi spiffero che oggi siamo stati a Roma, per una cosa che i nostri occhi e le nostre orecchie non riescono ancora a credere. Vi lascio un po' sulle spine... tra due giorni, quando saremo tornati coi piedi per terra, vi racconterò tutto!! 

Ultima cosa: vi svelo la ricetta del mio ultimo panino anti crisi (esistenziale): sintetico pane da hot dog ad eterna conservazione, frittata ai carciofi e tartufo, una fetta di bresaola, maionese, insalata (pan di zucchero per essere precisi), tonno. Funziona, ne ho fatto uso ieri in uno dei miei momenti peggiori e mi è stato utilissimo!
A presto, giuro.

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima....io da piccola ho iniziato una sciarpa non so quante volte...senza mai finirla!
    Magari mi darai qualeche dritta!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho il peso di tante sciarpe iniziate e mai finite, proprio per questo ho detto basta, non ne posso più di cose lasciate a metà! Per le dritte sai dove trovarmi....se ti accontenti di quelle due cose che ho imparato, te le spiego volentieri :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...