mercoledì 10 novembre 2010

Si sta...


C'è poco da fare, mi emoziono subito. C'ho un cuore ballerino, che spompetta in modo esagerato per niente. E' arrivata La centoventotto rossa, tutto qui. Ma per me non è proprio tutto qui. Ah, è arrivato anche Giardinaggio, pensavo che l'ultimo numero fosse quello del mese scorso, non ho rinnovato l'abbonamento. Non ci pensavo neanche lontanamente a Giardinaggio oggi :) alla centoventotto sì, l'ho chiesto a Elena qualche giorno fa e sapevo che l'avrebbe spedito venerdì. L'ho scoperto in uno dei miei giri in rete, alla ricerca di un non so che. Alla fine trovo sempre quel qualcosa che mi ci voleva. 
Mi ci ha scritto pure la dedica, è stato un altro colpicino al cuore, non me l'aspettavo.
Quindi sono felice e li metterò entrambi in borsa. Sfoglierò Giardinaggio mentre Sorcetto si farà il suo sonnellino. La centoventotto no, la porto con me solo per sentirmi più al sicuro (questione difficile da spiegare), ma lo leggerò con calma, solo una pagina al giorno, ché ho il terrore che finisca. 

Per chi avesse più coraggio di me e volesse incontrare Elena Marinelli, il 20 Novembre sarà a Perugia per un reading. Altrimenti, potete ordinare il suo libro nel suo sito, nelle librerie non c'è. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...