venerdì 13 dicembre 2013

This moment...

Sono prigioniera da giorni di un'influenza petulante, alla quale non volevo cedere, finché oggi non ho più avuto scelta. Il riposo a volte è indispensabile. Stasera siamo solo io, le lucine, il silenzio e un quaderno su cui scrivere. Non ho potuto fare a meno di fermare questo attimo e visto che è venerdì, così, di punto in bianco, dopo mesi, pubblico un this moment.

Relax

A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. If you're inspired to do the same, leave a link to your 'moment' in the comments for all to find and see.

2 commenti:

  1. Un caro saluto! Sperando che l'influenza non ti abbia rovinato le vacanze.
    Approfitto anche per farti gli auguri di un felice anno nuovo! Rosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosi!! mi sei venuta in mente proprio qualche giorno fa e mi fa tanto piacere trovarti qui!! :) influenza passata! Buon anno anche a te, un bacio!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...