lunedì 30 luglio 2012

"Su di noi (nemmeno una nuvola)"

Qui stiamo bene, tutto è come sempre, o quasi: la testa è affollata da progetti, alcuni nuovi e davvero belli, il termometro segna 35 °C, l'appetito non manca mai, le surfinie aspettano da giorni di essere potate, i nostri gatti crescono sani, i pomodori un po' meno, gufo Gervaso si è ambientato, siamo stati al concerto degli Afterhours e tra meno di un mese ci torneremo di nuovo, sotto il cielo stellato da qualche giorno c'è un esserino in più (Livia, arriviamo prestissimo!), degli amici scrivono cose meravigliose su di noi.

Stefania ci ha assegnato il Versatile Blogger Award, ci ha scelto per la dolcezza dei post e perché è il luogo dove le piacerebbe vivere e noi siamo felici di essere una cosa bella per qualcuno!

Silvia ci ha definiti blog di poesia ed ha scritto parole bellissime su di noi, così tanto da farci commuovere. Potete leggere il suo post qui!

Grazie ad entrambe e a tutte le altre persone che ci vogliono bene e che giornalmente ce lo dimostrano.
Vi lascio alle 7 cose -che ancora non sapete- su di noi, previste dal Versatile Blogger Award, e finalmente vi presento i nuovi cuccioli di Jole.

Margherita

Viola

Tom

Peppa

Luisa

1. il cuore ci va in fibrillazione per i mercatini dell'antiquariato, soprattutto se hanno posate e piatti antichi (se hanno anche piatti da portata a forma di pesce, adieu!)
2. la Torta del Pastore ci ricorda momenti in famiglia bellissimi di tanti anni fa
3. fare lavatrici e stirare ci riordina le idee
4. adoriamo il portone centenario di casa nostra, ma sogniamo di poterne piazzare uno celeste da qualche parte
5. non abbiamo spazio per alberi da frutto, ma troveremo comunque un posto per un albicocco nano
6. la reflex è il miglior regalo mai ricevuto e venereremo Max Gi, per questo motivo, per tutta la vita
7. da tanto tempo siamo alla ricerca di un sasso perfettamente rotondo, grande come un melone o anche di più


Gufo Gervaso è lui:

Residenze l'Alberata - Umbria


venerdì 13 luglio 2012

This moment...



Mongolfiera

{this moment} - A new semi-regular Friday ritual I've been thinking about. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. Happy Friday, friends! 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...