sabato 7 gennaio 2012

Gustando l'Umbria... i vincitori!

Giorno importante per i finalisti del contest "Gustando l'Umbria", organizzato da Trippando in collaborazione con noi....ve lo ricordate?
Dopo lunghe consultazioni abbiamo scelto il vincitore, ma abbiamo deciso di farvi una sorpresa! I vincitori saranno tre!!

Il primo classificato riceverà come premio 
due notti alle Residenze l'Alberata
due colazioni, 
un piccolo omaggio gastronomico 
ed un mini-corso di cucina umbra.


Il secondo classificato vincerà  
una cena al Ristorante l'Alberata 
e un mini-corso di cucina.


Il terzo classificato riceverà in regalo 
il Ricettario di Mamma Cuoca.

E adesso, fuori i nomi!

Il primo classificato è:
Complimenti Aurora, finalmente verrai in Umbria sul serio!

Il secondo classificato è:
Brava Emanuela! Potrai scegliere uno dei nostri mini-corsi di cucina qui e sarai ospite nel nostro ristorante, trovi il menu della settimana qui.

Il terzo classificato è:
Complimenti anche a te Serena! Inviaci il tuo indirizzo su andreanigastronomia@gmail.com

Per leggere la motivazione delle nostre scelte, andate da Silvia!


Grazie a tutti per aver partecipato a questo contest, è stato un piacere conoscervi! 


Un abbraccio a Bruna Fusco, Giulia Renzi, Ernesto de Matteis, Valentina Paro e Roberta Zennaro, che purtroppo non hanno vinto... noi la conosciamo bene quella rassegnazione che arriva quando scopri che il vincitore non sei tu. 


Un grazie speciale va a Silvia Ceriegi e al suo Trippando, per averci dato questa bella opportunità! Vieni a trovarci presto!




6 commenti:

  1. Ciao ragazze, che emozione ritrovarmi vincitrice del bellissimo contest che avete realizzato insieme a Silvia!
    In effetti avevo colto la classica palla al balzo, per fantasticare su una regione che non conosco ma che, stando anche ai racconti degli altri partecipanti, ha così tanto da offrire. E ora voi mi regalate la possibilità di scoprirla, assaporarla e gustarla sul classico piatto d'argento!
    E che dire del mini-corso di cucina, che praticamente sogno da quando Silvia ha lanciato il contest?
    Beh, non mi resta che aspettare il disgelo e l'arrivo della primavera per raggiungervi a Collepepe e gustarmi l'Umbria per davvero!
    Grazie di cuore!
    Aury

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi Chiara e Elena...e a Mamma Cuoca...chissà che non riesca a mettermi d'accordo con Aurora per la data e si possa venire a trovarvi insieme...non vedo davvedo l'ora di gustare un pò d'Umbria anch'io...e farla gustare a quel brav'uomo che se la sorbisce tutte le sere a cena da quando mi è venuta in mente l'idea del contest...
    grazie ancora e...ci vediamo a Collepepe!!

    RispondiElimina
  3. Cara Signora Trippando, guardi che io la prendo in parola... sarebbe davvero magnifico riuscire a organizzarci e "invadere" l'Umbria giungendo da Toscana e Romagna contemporaneamente ;-)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alle vincitrici e un saluto a tutti voi della famiglia Andreani, se non in quest'occasione...spero di avere presto modo di venire a conoscervi di persona, mi avete incuriosito molto! E grazie a Silvia che mi ha permesso di scoprirvi :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...