giovedì 24 novembre 2011

Un contest gustoso!

Post notturno cari Amici, con una strana malinconia nello stomaco per l'ultima puntata di Un Amore e una Vendetta, che, giudicateci pure, abbiamo a-do-ra-to. 
Oggi a casa è arrivato il decoder e la sensazione è stata un po' come quella della mattina di Natale: non immaginavamo noi, abituati a sette, ben sette canali, che potessero esisterne sessanta o di più (di cui ben quattro di cartoni animati!), solo attaccando una scatoletta alla tv. Scoprirlo è stato fantastico :)

Ma il vero motivo per cui vi scrivo è un altro: da ieri è iniziato il contest "Gustando l'Umbria" di Trippando, nel quale c'entriamo un pochino anche noi. 
Per partecipare, basterà scrivere un racconto che parli di una vacanza che avete fatto in Umbria, o che sognate di fare. Per il regolamento completo vi rimando a Trippando, il blog di Silvia Ceriegi, l'ideatrice di questo contest.


Ma in che modo la Gastronomia Andreani ha a che fare con questa cosa? 

Bè, l'autore del miglior racconto riceverà in premio proprio NOI
Avrà in regalo... Mamma Cuoca, sììììììì!!! 
Tutta per voi, completamente accessoriata! 
La inscatoleremo con cura insieme ai suoi libri di cucina (che ora occupano davanzali, sedie, asse da stiro!!), ai doppioni dei doppioni dei doppioni dei vasetti di spezie dai quali siamo sommersi, e ad altre cosette a sorpresa. Se vorrete, potrete disattivarle la funzione voce (anzi ve lo consigliamo caldamente): sarebbe in grado di parlarvi del menu per un matrimonio anche dopo che siete arrivati sulla cima dell'Everest e pretenderebbe da voi risposte. Non ha proprio pietà. Vi assicuro che, anche disattivando la funzione voce, sarà comunque un bel regalo, imparerete i suoi trucchi in cucina osservandola!

...era uno scherzo, paura eh!!
Seriamente: ciò che il vincitore riceverà in regalo sarà un rilassante week-end alle Residenze l'Alberata! Completamente gratuito, sennò che regalo è? :)  Due notti in uno dei nostri appartamenti, due deliziose colazioni con dolcetti fatti da noi (inutile dirlo), un piccolo omaggio gastronomico e un mini-corso di cucina Umbra! 
Che ve ne pare?
Correte a scrivere il vostro racconto!! Avete tempo fino al 23 Dicembre.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...