lunedì 29 marzo 2010

Julie&Julia (e il Cim)

Giusto stasera ero un po' giù. Che poi è stata una giornata fantastica! Ma che ne so...
Quando sono giù, inaspettatamente capita qualcosa di bello. Vengo qui e trovo un pomodorino nuovo (un commento) al post del blog candy :) un pomodorino fantastico. Grazie Eli :)



Spesso mi torna in mente Julie&Julia, vorrei tanto rivederlo ma non l'ho ancora comprato. L'ho visto qualche mese fa al cinema. In sala c'eravamo solo io e il Cim, un'intera sala per due . Chissà se qualcuno di voi ha pensato di cercare il blog di Julie Powell, quello vero... io sì :) The Julie/Julia Project. Ho anche pensato che Mastering the Art of French Cooking ce l'ho, ma......de-vo-sta-re-buo-na. Mi ci manca solo questo!


2 commenti:

  1. Sono contenta di averti tirato un po' su? Posso fare una domanda, magari un po' indiscreta? Di tutta la banda della Gastronomia Andreani, a chi, di preciso, ho risollevato il morale? Mi piacerebbe saperlo. Alla prossima! Eli

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...